IN EVIDENZA

venerdì 24 gennaio 2020

IL PRIMO PASSO - "Castrum": storia di un romanzo imprevisto



Sto cercando di carburare e calarmi meglio in questa nuova avventura, scusatemi quindi se vado a rimestare sempre su mie produzioni, vi assicuro che è solo per fare pratica ed entrare nel mood del blogger (per questi inglesismi la mia prof del liceo mi avrebbe ucciso, ma sono altri tempi adesso).
Quindi, a parte la pagina su questo blog dedicata al mio primo libro, vorrei spendere due parole non solo per approfondire i temi che ci sono nel romanzo ma anche per far capire a cosa aspiro con questo blog: vorrei che innanzitutto fosse un luogo di confronto, di chiacchiera aperta non solo sulle vicende che ho narrato e scritto ma anche e soprattutto per tutto un universo storico (reale) e mitologico (fantastico ma anche documentato) che non ho inventato, ma in cui ho calato quanto ho scritto finora e quando credo scriverò ancora... SEGUE [...]

Nessun commento:

Posta un commento