IN EVIDENZA

venerdì 13 marzo 2020

LIBRI: anteprima MALLEUS



Ci sono più cose in cielo e in terra Orazio di quante se ne sogni la tua filosofia


Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere.


 William Shakespeare (Amleto)


Ebbene quella che avete appena letto è l'epigrafe che accompagnerà il mio prossimo romanzo...
In completo accordo con la mia casa editrice, LINEE INFINITE, per questa settimana ho deciso di fare un pochino di "auto-promozione", è mia intenzione infatti (dopo questa brevissima parentesi introduttiva) darvi uno primo assaggio di MALLEUS, il mio secondo libro che tra poco sarà pubblicato.
Ultima piccola precisazione: quello che state per leggere è frutto esclusivamente della mia fantasia di scrittore e ogni riferimento a luoghi, persone o fatti è da ritenersi assolutamente casuale; vista anche la presente situazione che ormai in tutta Italia (soprattutto nella mia regione Lombardia) stiamo affrontando, tengo anche a precisare che quanto ho scritto, e che qui tra poco leggerete, è stato elaborato e steso per la prima volta almeno 2 anni fa...

Ecco quindi a voi il PROLOGO di MALLEUS... [SEGUE...]

Nessun commento:

Posta un commento