IN EVIDENZA

venerdì 5 giugno 2020

LIBRI: Un giorno speciale



Nella mia testa oggi non poteva davvero girare altro, è un giorno troppo speciale e irripetibile perché non ne parli anche su questo blog. Nonostante mi sforzi di essere il più possibile un divulgatore obiettivo, quello che scrivo qui è comunque una parte di me e in quanto parte di me non poteva che finire nell'orbita della mia sfera più emotiva: non posso quindi esimermi dal parlare oggi in un modo completamente diverso dal solito.
Perché oggi 5 GIUGNO è il 10° ANNIVERSARIO del giorno in cui un ragazzino un po' sognatore ha unito la sua vita alla sua musa.

BUON 10° ANNIVERSARIO DANY

Visto che appunto quella di oggi sarà una pagina strettamente personale potete anche fermarvi qui nella lettura, se invece foste un po' più curiosi potete pure proseguire sapendo che comunque non riporterò particolari della vita privata mia o di mia moglie, ma solo quello che lei, in qualità di MUSA, ha ispirato nella mente di questo pseudo-scrittore. [SEGUE...]

Nessun commento:

Posta un commento